Assistenza Tecnica
Sistemi di Sicurezza Pisa

Servizio di Assistenza Tecnica Sistemi di Sicurezza Pisa
Ciò che caratterizza i Sistemi di Allarme in genere è la loro continua condizione di attesa (Stand – By), una sorta di “quiescenza” che in certi casi può durare anche anni e l’esigenza che, nel preciso istante in cui si manifesta l’evento indesiderato, il Sistema fornisca tutte quelle prestazioni per le quali è stato predisposto:
Rivelazione e Allarme.
Requisito essenziale è pertanto la SICUREZZA DI FUNZIONAMENTO NEL TEMPO.
Un impianto realizzato con i migliori materiali, perfettamente progettato ed installato, è destinato a perdere efficienza a causa di fattori di usura e guasto che determinano nel tempo un mutamento delle prestazioni iniziali.
Per questo motivo è opportuno prevedere una serie di controlli periodici al Vostro sistema di Allarme, al fine di mantenere inalterate nel tempo le prestazioni iniziali.
La nostra Ditta, nella tutela della Vs. Sicurezza, propone contratti di assistenza annuale, espletati dal nostro Centro Assistenza Tecnica, che garantisce per tutto l’anno, interventi tempestivi, verifiche e collaudi totali del Vostro Impianto.

Hai bisogno di assistenza? Chiama il nostro supporto 24/7 al 333 6208354
SCOPRI LA NOSTRA LINEA DI ASSISTENZA
Scopri la la nostra linea di assistenza
Assistenza telefonica
Contattandoci potrai esporre il tuo problema e valutare insieme al nostro operatore quale formula di assistenza possa essere più adatta alle tue concrete esigenze.
Accanto alla tradizionale forma dell’ Assistenza a domicilio, abbiamo introdotto delle nuove soluzioni di Assistenza Remota:
> l’Assistenza Telefonica Guidata
> l’Assistenza On line Guidata
Il servizio di Assistenza Telefonica Base svolge una funzione di indirizzamento e consulenza, ed è gratuito.
Il Servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 19.00.
Per urgenze contattare il numero 333/6208354.
Assistenza a domicilio
Il tecnico, prima di procedere all’intervento vero e proprio esaminerà l’impianto per verificare la possibilità reale di eseguire il lavoro.
Quindi comunicherà al cliente l’esito del primo esame e questi deciderà se procedere con il lavoro, oppure richiedere un preventivo ad hoc.
Qualora il tecnico ritenga che il sistema non permetta di procedere ad un intervento (ad esempio perché il guasto non è riparabile) consiglierà il cliente a non proseguire.
In tal modo non si sobbarcherà di una spesa inutile, determinata da diverse ore di lavoro a vuoto, ma pagherà soltanto il diritto di chiamata.
Assistenza remota guidata
E’ la nuova formula di Assistenza che permette di risparmiare sul costo del tecnico a domicilio.
Se hai un po’ di manualità, o conosci abbastanza il tuo impianto, lavorando insieme ad un nostro tecnico da remoto, potremo risolvere il problema in poco tempo.
Due sono le modalità operative che potrai scegliere:
– quella telefonica
– quella on line,
mediante WAPP e Skype anche in modalità video live.
Esponi il problema all’operatore in servizio. Insieme potrete capire se è possibile eseguire l’intervento da remoto, oppure se sia più agevole prevedere l’invio di un tecnico.
La chiamata è gratuita.
Assistenza in laboratorio
Se ritieni che il tuo dispositivo sia guasto, puoi prendere un appuntamento con un nostro tecnico per un sopralluogo gratuito.
Qualora il componente non possa essere riparato immediatamente, il tecnico potrà portarlo presso il nostro laboratorio e nessun costo ti sarà richiesto.
Eseguiremo tutti i test necessari e, qualora sia più conveniente ripararlo piuttosto che sostituirlo, ti invieremo un preventivo.
E’ possibile anche spedire il componente guasto al nostro laboratorio.
La manutenzione e la revisione sono indispensabili perché si deve sempre avere un sistema di allarme che sia efficiente nel tempo, che non vada mai ad accusare punti deboli o che offra dei servizi di scarsa qualità.
I DATI SONO ALLARMANTI
PREOCCUPATI DELLA TUA SICUREZZA.
ORA.
689
Sono I Furti Che Avvengono In Italia OGNI GIORNO
29
Sono I Furti Che Avvengono In Italia OGNI ORA
1
E’ La Frequenza Di Furti OGNI 2 MINUTI
+150
E’ La Percentuale Di Aumento Dei Furti Negli Ultimi 10 ANNI
LE NOSTRE SOLUZIONI
Antifurto
Manutenzione
L’azienda vi offre tutta la sua competenze per garantirvi un’assistenza completa per conservare nel tempo le caratteristiche e le funzionalità del sistema d’allarme.
Accesso con impronte digitali
Sistemi d’accesso biometrici a lettura d’impronta.
Videosorveglianza
Impianti di Videosorveglianza controllabili da remoto da tutti i tipi di smartphone, tablet, cellulari, browser internet, software dedicato per Pc e Mac.
Controllo accessi
I nostri impianti di controllo accessi a Pisa permettono all’utente un controllo completo delle entrate e delle uscite avvenute nella struttura dell’azienda.
Antintrusione
Sistemi antintrusione: con e senza fili, con rilevatori orientabili e batterie tampone per l’alimentazione.
Possibilità di stipulare contratti per la manutenzione ed assistenza su impianti di antintrusione.
Assistenza tecnica
Servizio di test, riparazione ed ampliamento sistemi di sicurezza.
Manutenzione e assistenza tecnica continua.
Antincendio
Fornitura e installazione di ogni tipologia di impianto antincendio, selezionati seguendo le normative nazionali e internazionali previste dal settore.
Domotica
Sistema intelligente per la casa che semplificherà in pochi gesti le vostre attività quotidiane.
Antitaccheggio
Utilizziamo sia sistemi antitaccheggio visibili per una maggiore deterrenza oppure sistemi antitaccheggio invisibili per non alterare l’immagine del punto vendita.