Ciò che caratterizza i Sistemi di Allarme in genere è la loro continua condizione di attesa ( Stand-By ), una sorta di “quiescenza “ che in certi casi può durare anche anni e l’ esigenza che, nel preciso istante in cui si manifesta l’evento indesiderato, il Sistema fornisca tutte
quelle prestazioni per le quali è stato predisposto: Rivelazione e Allarme.
Requisito essenziale è pertanto la SICUREZZA DI FUNZIONAMENTO NEL TEMPO.
Un impianto realizzato con i migliori materiali, perfettamente progettato ed installato, è destinato a perdere efficienza a causa di fattori di usura e guasto che determinano nel tempo un mutamento delle prestazioni iniziali.
Per questo motivo il legislatore ha previsto l’obbligo di effettuare due controlli periodici annuali ai sistemi di Rivelazione e Segnalazione Incendi, al fine di mantenere inalterate nel tempo le prestazioni iniziali.
La nostra Ditta, in collaborazione con la Casa produttrice e nella tutela della Vs. Sicurezza, propone un contratto di assistenza, espletato dal nostro Centro
Assistenza Tecnica, che garantisce per tutto l’anno, interventi Tempestivi, verifiche e collaudi del Vostro Impianto.
Il grande successo conseguito dalla tecnologia RSC® di Tecnoalarm avvalora la strategia di applicare lo stesso modello tecnologico anche in ambito rilevazione incendi.
Il modello tecnologico RSC® si è imposto grazie alla sua affidabilità, completezza e flessibilità operativa.
L’integrazione della tecnologia RSC® fornisce un importante valore aggiunto nella gestione degli impianti.
Grazie alla telegestione, i tempi ed i costi di controllo e manutenzione si riducono drasticamente.
La tecnologia RSC® consente di gestire gli impianti con modalità operative vantaggiose, in termini di tempestività di intervento ed economicità di servizio.
Con l’introduzione dell’RSC® Tecnofire ridefinisce gli standard di affidabilità e personalizzazione dell’intero settore della rivelazione incendi.
Abbiamo disposizione una completa gamma di prodotti interamente telegestibili per affrontare, con assoluta garanzia di successo, la progettazione e la fornitura della piccola installazione, come del grande impianto industriale, nel pieno rispetto delle norme vigenti che regolano la realizzazione dei Sistemi di rivelazione incendio: EN 54, UNI 9795, UNI 11224, ecc.
Fire-Speed è Il protocollo di comunicazione proprietario utilizzato dai Sistemi Tecnofire per gestire i dispositivi collegati sui Loop di rilevazione.
Il protocollo Fire-Speed si contraddistingue in particolare per la sua elevata velocità di comunicazione, che gli permette di interrogare i 298 dispositivi collegati sul Loop in meno di un secondo.
Un’altra interessante prerogativa del protocollo Fire-Speed è la capacità di gestire, in modo prioritario, i dispositivi posti in aree particolarmente sensibili o pericolose.
Questa metodologia di gestione consente una ulteriore maggiorazione della velocità di comunicazione che si traduce in una ancor più tempestiva segnalazione di allarme.
Il protocollo di comunicazione Fire-Speed veicola sul Loop anche uno specifico livello di comunicazione, che include le proprietà di gestione della tecnologia RSC®.
Con il livello di comunicazione RSC®, la centrale controlla e gestisce i moduli ed i rivelatori indirizzati.
La gestione RSC® consente di monitorare costantemente le condizioni ambientali in cui il dispositivo opera e di controllare in tempo reale tutti i suoi parametri di funzionamento.
La tecnologia RSC® consente la completa gestione dei dispositivi nelle fasi di programmazione, diagnosi e manutenzione, in ambito locale ed in telegestione.
I tuoi sistemi funzionano correttamente?
Per ogni informazione chiamaci al 333.6208354, oppure contattaci oggi per organizzare la manutenzione.
Contattaci per un preventivo e un sopralluogo gratuito per il tuo impianto di Videosorveglianza, per un Sistema di Sicurezza, un Allarme senza fili per il tuo Antifurto Casa.
Il nostro staff sarà a tua disposizione per guidarti nella scelta adatta alle esigenze della tua abitazione, negozio, ufficio, azienda.
Se abiti a Pisa o in Toscana, il sopralluogo è totalmente gratuito e senza alcun impegno.
L’azienda vi offre tutta la sua competenze per garantirvi un’assistenza completa per conservare nel tempo le caratteristiche e le funzionalità del sistema d’allarme.
Sistemi d’accesso biometrici a lettura d’impronta.
Impianti di Videosorveglianza controllabili da remoto da tutti i tipi di smartphone, tablet, cellulari, browser internet, software dedicato per Pc e Mac.
I nostri impianti di controllo accessi a Pisa permettono all’utente un controllo completo delle entrate e delle uscite avvenute nella struttura dell’azienda.
Sistemi antintrusione: con e senza fili, con rilevatori orientabili e batterie tampone per l’alimentazione.
Possibilità di stipulare contratti per la manutenzione ed assistenza su impianti di antintrusione.
Servizio di test, riparazione ed ampliamento sistemi di sicurezza.
Manutenzione e assistenza tecnica continua.
Fornitura e installazione di ogni tipologia di impianto antincendio, selezionati seguendo le normative nazionali e internazionali previste dal settore.
Sistema intelligente per la casa che semplificherà in pochi gesti le vostre attività quotidiane.
Utilizziamo sia sistemi antitaccheggio visibili per una maggiore deterrenza oppure sistemi antitaccheggio invisibili per non alterare l’immagine del punto vendita.
La nostra Azienda può offrire consulenza, progettazione, installazione ed assistenza post vendita di sistemi tecnologici e impianti di sicurezza, basandosi sulle normative di settore e su un’estrema affidabilità tecnologica; Servizio di Assistenza Tecnica.